Dopo una settimana di stop il sito dell’utec è ripartito su un nuovo indirizzo: http://www.spelex.net/utec/
Il blocco come ricorderanno alcuni è stato determinato dalla decisione dell’Università di Bologna di regolarizzare l’accesso e la presenza di files all’interno del suo server, di conseguenza l’SSI ha rinunciato alla responsabilità di dover gestire tutti i sottodomini che comunque erano amministrati dai singoli gruppi e su cui non poteva avere alcun controllo.
Per gentile concessione di Stefano Geox Cudini, nonchè U Fiju de Picchiettu, abbiamo un nuovo spazio su cui stravaccarci. Sempre Stefano stà lavorando al sito dinamico, ma siamo ancora un pò lontani e con calma arriveremo a tutto.
Così Masini e Geox in mezza giornata pianificano e pubblicano tutto il sito di nuovo.
Tra pochi giorni sicuramente rifunzionerà anche il vecchio indirizzo, ma sarà solo un redirect che ci preparerà Stefano Olivucci dell’SSI sul nuovo indirizzo.
A proposito di Stefano Olivucci, l’ho conosciuto 4 anni fa quando ho cominciato con il sito dell’UTEC e vorrei ringraziarlo pubblicamente per l’aiuto che ci ha dato, a noi e a tutti i gruppi speleologici, per la sua disponibilità e la sua pazienza, e naturalmente per le sue capacità e conoscenze che ci hanno portato a farci conoscere sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *