Notizia di Filippo Felici
Da oggi è disponibile il sito del GS Urbinate all’indirizzo www.gsurbino.speleo.it
Il sito è una raccolta di informazioni sulle grotte e le forre delle montagne della parte nord dell’Appennino Umbromarchigiano e potrà essere un punto di riferimento per tutti colore che si avvicineranno alla speleologia di questa parte d’Italia.
Inltre si trovano cose interessanti sulle cavità artificiale dell città ducale.
C’è poi un’elenco di un centinaio di indirizzi di pagine web dei gruppi.
Chiunque ne abbia da segnalare nuovi, o modificare gli indirizzi ivi compresi (magari ho sbagliato a scriverli, ….) me lo faccia sapere.

Per la costruzione del sito si sono utilizzate scansioni di libri in circolazione (le porte della Montagna, G. Antonini, Di pietra, acqua e vertigine, G. Antonini) e pagine web di altri siti (cens).
Inoltre compaiono rilievi dell’amico Marco Bani, di Città di Castello, che li ha gentilmente concessi.
Cercherò di tenere aggiornato il sito con cadenza bisettimanalmente con particolare riguardo alle esplorazioni in corso dei marchigiani e dei cugini umbri ma anche con le esplorazioni più importanti dello stivale(sempre che ci vengano comunicate!!!).
Un particolare ringraziamento a Michele Magnoni, Massimo Galli, Stefano Olivucci (ma anche a tutti quegli altri che hanno collaborato alla steesura di questo) che mi hanno sopportato nei combattimenti contro la mia ignoranza nell’utilizzo dei pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *