Complimenti vivissimi a Napoli underground che ha sfondato la soglia dei 4 milioni di pagine viste! E’ un numero altissimo, la scintilena ne conta “soltanto” 1,6 milioni e il conto si riequilibra con il numero di visitatori, che probabilmente è più alto per la scintilena.
Complimenti grandi a Fulvio Salvi e a tutto lo staff, prima di tutto perchè so’ quanto tempo ci vuole, passione, pazienza, per tenere su un sito del genere, e per avere risultati come questi non è solo questione di fortuna, ma di continuo impegno e professionalità.
Napoli Underground in pochi anni, partendo dalle notizie del sottosuolo partenopeo, è andato crescendo notevolmente diventando un eccellente notiziario di speleologia, simile alla scintilena, praticamente due siti fratelli. La cosa bella è che io e Fulvio attingiamo da fonti diverse e riusciamo a coprire un panorama enorme di notizie speleo, completandoci a vicenda da quando abbiamo inserito nelle nostre pagine le notizie dell’altro. Rivalità? Neanche un pò! Anzi quando possiamo cerchiamo di darci una mano l’un l’altro con consigli e piccoli favori di carattere tecnico, come la segnalazione su Ok notizie, oppure con le notizie scorrevoli ecc. consapevoli che insieme stiamo facendo un grandissimo lavoro per la speleologia. Vai Fulvio, avanti così! W la Speleologia!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *