di Francesco Maurano, per Sossio Del Prete

vi scrivo per ricordarvi il prossimo appuntamento del VI Convegno Nazionale di Speleologia in Cavità Artificiali che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno presso la prestigiosa sede della Sala Conferenze del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, grazie alla collaborazione della Sovrintendenza ai Beni Archeologici.

Come molti di voi sanno, la manifestazione si fregia di molti patrocini tra cui l’Anno Internazionale del Pianeta Terra, della cui Commissione di coordinamento fa parte anche SSI, e recentemente anche del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

In particolare ricordo a tutti coloro che intendano presentare contributi, di inviare titolo, riassunto in italiano, autori e relative afferenze rigorosamente entro il 30 aprile a dpsossio@alice.it o a lavori@campaniaspeleologica.org .
Il Comitato organizzatore, inoltre, invita calorosamente gli interessati a partecipare ai lavori e soprattutto alle escursioni, a iscriversi on line per motivi organizzativi legati alla prenotazione dei pulman per i trasferimenti presso i siti di interesse.

Ricordiamo anche che per l’escursione di snorkeling, coordinata dal personale dell’Area Marina Protetta della Gaiola, il numero è limitato alle prime 15 prenotazioni.

Dettagli sul programma dei lavori, sulle mete oggetto di escursione e sulle norme per gli autori sono consultabili on line sul sito www.campaniaspeleologica.org
In ogni caso non esitate a contattare gli organizzatori per ogni ulteriore delucidazione e a pubblicizzare la manifestazione a chiunque sia interessato

cordialmente
Sossio Del Prete
Presidente Federazione Speleologica Campana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *