Mladen Garasic si dice fiducioso sull’evento del 2025
Mladen Garasic, tesoriere dell’UIS – Union International de Spéléologie, ha espresso ottimismo riguardo al 19° Congresso Internazionale di Speleologia che si terrà nel 2025 a Belo Horizonte, Brasile.
Garasic e l’Ufficio Esecutivo UIS hanno recentemente visitato il centro congressi della città brasiliana che ospiterà l’evento tra due anni.
Le impressioni sono state molto positive, come ha dichiarato il tesoriere, che si è detto certo che tutti gli speleologi provenienti da tutto il mondo che parteciperanno al congresso si sentiranno soddisfatti.
Simposi, presentazioni, mostre, meeting, concorsi e vendita di libri ed attrezzature si svolgeranno nel grande centro congressi situato nel cuore di Belo Horizonte.
Garasic ha invitato tutti gli speleologi a prepararsi per partecipare nel luglio 2025 a quella che si preannuncia una fantastica celebrazione della speleologia internazionale.
Fonte Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02Nf8HqunBwD2kEescxwA2HPXizHQDBjwba1G5huxsWYwb1AaxvahARAJVkgxYP2i4l&id=100004255963533