Mentre Scatolini si gode il meritato riposo in Alto Adige, la redazione Instagram continua a lavorare per garantire notizie puntuali ai lettori. Ma tra un ragno gigante in Messico e un tuffo al Lago Nero, c’è sempre tempo per un po’ di ironia.

Con l’ondata di caldo afoso che ha colpito l’Italia, anche la redazione di Scintilena ha deciso di prendersi una pausa dalle attività quotidiane.

Ma mentre Scatolini si gode il fresco dell’Alto Adige, le Instagrammers Barbara Fioretti e Anna Maria Dalla Valle rimangono a casa a lavorare senza sosta.

Dopotutto, tocca lavorare per vivere!“, commenta ironicamente la redazione.

Nonostante il ritmo più lento delle attività, Scintilena continua a produrre notizie puntuali giornaliere.

E ieri, sabato 15 luglio, è stato un giorno da record, con ben 40mila pagine viste contate da Shinystat.

Il merito è dell’articolo di biospeleologia che ha raccontato del ragno gigante trovato in una grotta del Messico.

La notizia è diventata virale, manco fosse il ragno di casa FerRagni“, commenta con sarcasmo Scatolini, che nel frattempo si gode il sole della Valle di Casies.

Ma non c’è tempo per fermarsi a godere del successo: sono le 4 e mezza del mattino e la redazione deve già programmare i post della giornata.

Il ragno gigante porta guadagno, le Instagrammers sudano e lavorano, Scatolini saluta tutti dal Lago Nero, dove si appresta a trascorrere una nuova giornata di vacanza.

Insomma, tra un po’ di ironia e tanto impegno, la redazione di Scintilena continua a informare i lettori con notizie sempre più curiose ed interessanti.

Seguiteci su Instagram siamo quasi a 1500 Follower!

Seguici su: https://instagram.com/scintilena