Attenti a quei due.. o tre..

Con un colpo di mano sono riuscito ad impossessarmi della password e dell'accont del nostro webmaster per mettervi in guardia nei confronti di due speleosubdoli del nostro gruppo che si aggirano per le grotte dell'Umbria (e non solo, purtroppo!).

Vi avvicinano con fare mellifluo dichiarando false generalità  spesso nascosti dietro una maschera, per carpirvi storie e notizie.

lavorano nell'ombra, nessuno conosce i loro veri volti e sono capaci di vagare per giorni nei meandri più tortuosi e più reconditi alla ricerca delle loro vittime.

Colpiscono duramente, svelando al mondo tutti i vostri più intimi segreti: Quelli che avete confidato con riluttanza dopo il quinto bicchiere di vino (girano con una botticella appesa alla longe confidando nella notoria "sete" degli speleo).

Non vi fidate nemmeno delle ricreative passeggiate nei sottosuoli cittadini perchè non disdegnano la Speleologia Urbana, anzi si può dire che siano di casa (molti giurano che la loro abitazione si trovi sotto il centro storico di Narni).

Farneticano spesso di storie in cui compaiono uomini pipistrello, in quelle occasioni si fanno chiamare Batman e Robin e danno sfogo alla loro, effettivamente fervida, fantasia.

Dopo aver fatto girare per l'Italia, all'insaputa del Gruppo, un foglio zeppo delle loro più mostruose nefande imprese in forma di articoli firmati con vari pseudonimi (in realtà tutti, ribadisco TUTTI gli articoli, li hanno scritti loro) pretendendo addirittura di essere i portavoce del Gruppo, adesso tentano di riciclare gli stessi articoli pubblicandoli in questo sito sperando di smerciare come nuove attività imprese ormai fritte e rifritte, attenzione a non mandare E-Mail al gruppo perchè le vostre parole potrebbero essere copiate ed usate contro di voi in articoli che devono essere ancora presentati, ma il pericolo maggiore è che i due loschi individui si impossessino delle vostre foto: Con tecniche speciali potrebbero incastrarvi e farvi partecipi di chissà quali bestialità.

Ebbene si, avrete capito chi sono quei due, sono proprio loro: SCINTI e LENA! Il pericolo cresce! Potrebbe essersi aggiunto un terzo componenete alla banda, un certo ONLINE!