Cayman Crystal Caves, Bulgaria, Cuevas del Drach e la storia del re Heinrich IV: tutte le principali notizie nella newsletter ISCA per i mesi di luglio e agosto 2023
Il numero 18 della newsletter ISCA, pubblicato a luglio 2023, presenta diverse notizie interessanti nel campo del turismo speleologico ed eco. Le principali notizie includono:
- La Cayman Crystal Caves è diventata un nuovo membro della ISCA e offre un’esperienza unica alla scoperta di tre incredibili grotte, che un tempo furono usate come nascondigli dai pirati.
- La Bulgarian Association for Cave and Eco Tourism (BAPET) è un’altra nuova adesione alla ISCA e si prefigge di promuovere il turismo speleologico ed eco in Bulgaria.
- Le Cuevas del Drach, considerate tra le grotte più famose d’Europa, sono state descritte come un’attrazione turistica top di Mallorca.
- La Cave Lighting ha illuminato il pozzo attraverso il quale il re Heinrich IV fuggì dal Castello di Harzburg durante la rivolta sassone del 1073/1074, salvaguardando così la sua importanza storica.
Scarica la newsletter n•18 qui: https://www.i-s-c-a.org/documentloader.php?id=1219&filename=isca_newsletter_vol_18.pdf