Esplorazioni, attualità e curiosità del mondo sotterraneo a portata di click

La speleologia belga è in fermento e la rivista “Regards” ne è la testimonianza più autorevole.

La pubblicazione, che raccoglie i migliori articoli e le più grandi esplorazioni della disciplina, ha infatti reso disponibili al pubblico i suoi ultimi numeri, consultabili online tramite il link fornito dall’Unione belga di speleologia.

Il numero 93 di “Regards” è un concentrato di avventure e scoperte mozzafiato, con articoli che spaziano dalla Grotte Éphémère al Faweu-Mika, fino alla Grotte de la Fosse-aux-Ours. Impossibile non rimanere affascinati dalla bellezza delle immagini di Escapade, che ci porta alla scoperta della Grotte des Chaillets, come anche dalle scoperte più recenti, come quella della Grotte Cosquer, che torna alla ribalta dopo 31 anni.

Ma “Regards” non è solo esplorazione: la rivista è anche un punto di riferimento per conoscere le attività e le novità della Federazione e dei suoi club, grazie alla presenza di “SpéléoINFO”.

La rivista, che rappresenta un vero e proprio tesoro di cultura sotterranea, è stata resa disponibile online per permettere a tutti di condividere la passione per la speleologia e per scoprire sempre nuove meraviglie del mondo nascosto sotto i nostri piedi.

Info su: https://www.speleoubs.be/services/publications/regards-et-speleoinfo/regards-n-93