Candidati ora per far parte della Commissione Elettorale per il rinnovo delle cariche sociali della Società Speleologica Italiana per il triennio 2024-2026.

La Società Speleologica Italiana si prepara al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2024-2026.

Si parte con la formazione della Commissione Elettorale, composta da undici membri tra cui tre Probiviri, tre membri dell’Organo di Controllo e cinque Soci che abbiano maturato almeno cinque anni consecutivi di associazione alla SSI ETS.

La call per i candidati alla Commissione Elettorale è aperta dal 20 luglio al 30 luglio.

I componenti saranno scelti entro il 2 agosto, dando la precedenza alle mail in ordine di arrivo.

I probiviri e i componenti dell’Organo di controllo sono invitati a comunicare la propria disponibilità o indisponibilità entro il 28 luglio.

Le candidature per le cariche sociali (Presidenza, Consiglio Direttivo, Proboviro, componente dell’Organo di controllo) si apriranno il 3 agosto e si chiuderanno il 10 settembre.

L’esame delle candidature pervenute e l’inserimento dei nominativi nelle schede elettorali saranno effettuati dalla Commissione elettorale dal 11 al 25 settembre.

Le votazioni tramite la piattaforma Polyas inizieranno il 10 ottobre e si chiuderanno il 31 ottobre.

L’Assemblea Ordinaria, nel corso del Raduno di Costacciaro, eleggerà gli organi direttivi per il triennio 2024-2026 con scrutinio pubblico.

Il Presidente della SSI ETS, Sergio Orsini, invita tutti i Soci a partecipare attivamente al rinnovo delle cariche sociali e a candidarsi per far parte della Commissione Elettorale.

Il futuro della SSI è nelle mani dei Soci.

Fonte, regolamento e maggiori info su: http://www.speleo.it/site/index.php/newss/1377-candidati-commissione-elettorale