Sono numerosi i soccorritori confermati ai vertici, ma anche tanti i nuovi ingressi pronti a portare il loro contributo
Il Soccorso alpino e speleologico Veneto ha rinnovato le cariche dei capi e dei vicecapi delle sue Stazioni, che resteranno in carica per il triennio 2024/2026.
La maggior parte dei soccorritori si conferma ai vertici, mettendo nuovamente a disposizione della propria Stazione tempo, impegno e responsabilità.
Molti sono i nuovi ingressi, mentre alcuni capi e vice storici lasciano il loro posto, dopo aver dato tantissimo al sodalizio.
Nella VI Delegazione Speleologica, nella Stazione Veneto Orientale, Francesco Zerboni è stato eletto capo, con l’ex capo Andrea Pirovano come vice.
Invariate le nomine per Vicenza speleo, con Alessandro Benazzato e Luca Dalle Tezze.
Nella Stazione Verona speleo, Nicola Fortunati è stato confermato capo, mentre Fabio Aldegheri sostituirà Alan De Simone come vice.
Il Soccorso alpino e speleologico Veneto ringrazia di cuore tutti i suoi soccorritori, a partire dai capi storici, per il grande impegno profuso e per quanto ancora potranno fare all’interno della loro Stazione e per la Delegazione.
Un enorme ringraziamento a quanti si sono nuovamente messi a disposizione, così come a quanti si mettono in gioco per la prima volta in un ruolo fondamentale e di grande responsabilità.