Riaperte fino  lunedì 2 settembre le iscrizioni al corso di II livello del CNSS SSI e dei Lunensi

C’è tempo fino a lunedì 2 settembre, alle ore 21:00, per iscriversi al Corso di II livello di “Rilievo in sistemi complessi”, che ha come docenti alcuni tra i migliori rilevatori toppgrafici ed esploratori di sistemi di grande sviluppo, dalle Apuane alla Carcaraia alla Grigna.

Il corso,organizzato dal Coordinamento Esecutivo Regione Liguria CNSS-SSI, in collaborazione con la Scuola di Speleologia Lunense e il Gruppo Speleologico Lunense, inizierà il 4 settembre, con una lezione online, dalle h 21:00 alle h 22:00 circa. 

Dopo un’altra lezione online, l’11 settembre, con gli stessi orari, un intenso we in presenza, il 14 e 15 settembre: tra la provincia della Spezia e le vicine Alpi Apuane, si esplorerà, si rileverà e si disegnerà.

Poi, avrà luogo la fase Results: insieme ai docenti, si confronteranno, commenteranno e ottimizzeranno i risultati.

Quota di iscrizione : € 60,00, compresi didattica teorica e pratica, eventuale materiale didattico, assicurazione, cena del 14, colazione e pranzo a sacco del 15, sistemazione “da battaglia” per la notte tra 14 e 15 (portare sacco a pelo e materassino); materiale collettivo di progressione e di rilievo.

Requisiti:

  • è gradita ma non obbligatoria l’iscrizione alla SSI ETS anno 2024,
  • se non soci SSI ETS anno 2024, i partecipanti devono essere in possesso di idonea copertura assicurativa per uscita in grotta su corda,
  • è richiesto il possesso di adeguate competenze tecniche (uso di base di Topodroid, conoscenze basilari di rilievo speleologico ed aver già eseguito e restituito rilievi, anche semplici).
  • …nel dubbio, scrivete a Daniele Sigismondi/Susana Crespo all’indirizzo info@gslunense.it

Iscrizioni: cr_liguria@socissi.it

Ulteriori info: https://www.scintilena.com/corso-di-rilievo-in-sistemi-complessi-del-gs-lunense/07/23/

Ultima scadenza per iscriversi: lunedì 2 settembre ore 21:00

Marina Abisso – Genova

Speleo Club Gianni Ribaldone – GS Lunense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *