Si svolgerà dal 30 Ottobre al 1 Novembre 2020 a San Marino il prossimo raduno nazionale di speleologia Frontiere 2020
Si svolgerà a San Marino dal 30 ottobre al primo Novembre 2020 il prossimo raduno italiano di Speleologia, “Frontiere 2020”.
Annunciato all’Assemblea della Società Speleologica Italiana a Lettomanoppello durante lo scorso raduno, eccolo finalmente apparire sui Social come l’evento più atteso dalla comunità speleologica italiana: quest’anno il raduno nazionale di speleologia assumerà un carattere indiscutibilmente internazionale, non solo perchè si svolgerà in terra straniera, ma anche perchè il suo principale fautore, Fabio Bollini, è speleologo di fama internazionale che vanta collaborazioni con numerosi speleologi di altri Paesi.
Proprio lo speleologo Sanmarinese oggi annuncia nel gruppo Facebook “Aspettando San Marino 2020”, che il progetto sta andando avanti grazie alla collaborazione tra organizzatori, Governo della Repubblica di San Marino e Protezione Civile.
Tra pochi giorni sarà attivo anche il sito ufficiale dell’evento www.frontiere2020.com
Di seguito il comunicato di Fabio Bollini:
NEWS Raduno Speleo Frontiere 2020
Rep. di San Marino
Carissimi,
siamo orgogliosi di comunicarvi che, anche se con un po di ritardo dovuto al cambio di Governo della Rep. di San Marino, abbiamo avuto un interessantissimo incontro con il Segretario di Stato Pedini Amati che si è dimostrato a dir poco entusiasta del nostro raduno dando anche il massimo supporto da parte dello Stato Sammarinese.
Siamo in dirittura di arrivo per definire alcuni dettagli tecnici burocratici con i responsabili della Protezioni Civile Sammarinese per ottenere le ultime autorizzazioni per poter dare il via libera definitivo all’evento.
Appena definite queste ultime questioni tutte le informazioni organizzative per stand, espositori e visitatori verranno pubblicate su un nuovo sito web creato ad hoc che potete raggiungere all’indirizzo www.frontiere2020.com (sito web che sarà raggiungibile a partire da metà febbraio.
Per tutti coloro che stanno chiedendo informazioni su dove dormire e prenotazione di camere o postazioni per camper e tende vi consigliamo di attendere i primi giorni di marzo dove sempre sul sito web verranno pubblicate anche le convenzioni specifiche per il raduno.