Mercoledì prossimo ‘Sotterranei di Roma’ illustrerà on line il suo corso di Speleo Archeologia su piattaforma Google Meet, propedeutico all’attività di ricerca speleo archeologica. La partecipazione è gratuita.

Acquedotto Vergine di Roma
Esplorazione dell'acquedotto Vergine

In un incontro on line che si svolgerà Mercoledì 27 maggio, Sotterranei di Roma è lieta di presentare il suo nuovo corso di introduzione alla speleo-archeologia in versione e-learning, frutto di una completa revisione dei corsi tradizionali, per superare i problemi del momento e venire incontro alle esigenze di tutti.

Il corso vero e proprio prevede sia momenti formativi in modalità e-learning erogati con una piattaforma di didattica a distanza, sia uscite pratiche sul territorio per avvicinarsi al mondo della speleo-archeologia con professionalità ed in sicurezza.
I Soci di Sotterranei di Roma saranno a completa disposizione per rispondere a domande e curiosità.
L’incontro sarà anche una occasione per far conoscere la realtà associativa, i progetti e le attività che Sotterranei di Roma porta avanti da tanti anni.

L’appuntamento è per mercoledì 27 maggio alle ore 21 su Google Meet
Per partecipare è sufficiente inviare una mail a Marco Placidi makkerone@gmail.com scrivendo “Sono interessato all’incontro di Speleo Archeologia” e riceverete il link per collegarvi.
La durata dell’incontro sarà inferiore a un’ora.

maggiori info:
https://www.sotterraneidiroma.it/corsi.php

Sotterranei di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *