Il 16 marzo 2024 si terrà la XI GALA DELLA ESPELEOLOGÍA presso i Salones de Celebración “La Olivina” di Villacarrillo (Jaén, Spagna).

Durante l’evento verranno consegnati i Premi ESPELEO 2024, in occasione del 45° anniversario del Gruppo di Espeleologia di Villacarrillo (G.E.V.).

I Premi ESPELEO sono nati per dare pubblico riconoscimento a persone, enti e istituzioni che abbiano contribuito al mondo dell’esplorazione sotterranea.

In questi anni sono stati premiati più di 100 destinatari, e quest’anno si vuole continuare l’importante tradizione nazionale e internazionale.

Sono aperte le candidature per i Premi ESPELEO 2024.

Per partecipare, è necessario compilare un semplice modulo online, che potete trovare al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq0zjl_lU_Z8KXq7ZAQlm1gfB_rp0XzeVmu-dXAVXGZY6o6Q/viewform?usp=sf_link

Le candidature saranno prese in considerazione da settembre ad ottobre, e la decisione finale verrà presa entro la fine del 2023.

Non perdete l’occasione di proporre la vostra candidatura per i Premi ESPELEO 2024.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale o scrivete a gevillacarrillo@gmail.com.

Inoltre, il Gruppo di Espeleologia di Villacarrillo ha ricevuto il sostegno della Casa di Sua Maestà il Re, del Gabinetto del Presidente del Governo spagnolo, del Segretario Generale del Presidente della Giunta dell’Andalusia e della Ministra della Scienza e dell’Innovazione.

Non aspettate all’ultimo momento: la scadenza è alle porte!

https://espeleovillacarrillo.blogspot.com/2023/05/abierto-el-plazo-para-presentar.html