Prematura scomparsa di Claudio Marcadella

La presente per dare a tutti Voi una triste notizia; Claudio Marcadella nostro amico e collaboratore, è scomparso tragicamente la scorsa settimana.

Claudio ha operato in passato per  molti anni con il Soccorso Speleologico del C.A.I. Bolzano e frequentato assiduamente il Gruppo Grotte della nostra città sin dai tempi della sua fondazione. Ha coadiuvato Bruno Galvan nel paziente lavoro di divulgazione della speleologia nella nostra regione. Ha frequentato inoltre gli ambienti alpinistici del sodalizio, mettendo sempre a disposizione degli altri la sua esperienza. Per chi l’ha conosciuto è stato un grande amico e compagno fidato delle piccole avventure domenicali vissute in compagnia nella grande famiglia del C.A.I. Anche se non più assiduo frequentatore delle sedi C.A.I. a causa di pressanti impegni familiari e lavorativi, credo che con il suo cuore fosse sempre vicino a quello che è stata per anni la sua unica grande passione.

 

Sulla pagina principale del sito www.magnetodiaflux.it ho messo a disposizione di chi volesse lasciare un’ ultimo saluto a Claudio un queest boock.

Se la raccolta di firme raggiungerà un significativo numero, sarà mio dovere stamparla e consegnarlo ai genitori di Claudio che non sanno darsi pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *