Il Gruppo Grotte e Forre della sezione CAI di Teramo, in occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario dalla fondazione, ha organizzato una serata-evento dedicata alla speleologia dal titolo “Oltre l’avventura” alle ore 21, nella sala San Carlo di Teramo, con la partecipazione di Fabio Bollini e Romano Perotto, che racconteranno, attraverso video e foto, le loro imprese e avventure. La narrazione sarà accompagnata dall’esecuzione dal vivo di brani con il violino, ad opera di Pamela Romano.
«I due ospiti illustri ci parleranno di un mondo nascosto, che vive sotto di noi, dove il giorno e la notte non esistono e lo scorrere del tempo sembra congelato», ha spiegato Lia Sisino, referente del Gruppo Grotte e Forre del Cai di Teramo, «Ci condurranno così alla scoperta di quei luoghi sotterranei e semi sconosciuti, fatti di grotte e cunicoli: Bollini e Perotto racconteranno il mondo ipogeo, che rimane una delle ultime frontiere dell’esplorazione dell’uomo».
Il Gruppo Grotte e Forre CAI Teramo, fondato il 15 aprile del 1975, si occupa della speleologia in seno alla sezione “Gran Sasso d’Italia” del Club Alpino Italiano di Teramo.

[catlist currenttags=”yes”]
[catlist categorypage=”yes”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *