Un viaggio tra le meraviglie del sottosuolo sardo attraverso la lente di una mostra fotografica

Il Comune di Domusnovas e lo Speleo Club Domusnovas sono lieti di presentare “Miniere & Grotte di Miniera – Mostra Fotografica”, un evento che fa parte del festival di arte itinerante “Domus in Arte”.

La mostra, finanziata dalla Fondazione di Sardegna con il contributo del Comune di Domusnovas e il supporto organizzativo della Co.Event, offre un raro sguardo alle meraviglie naturali che si celano sotto la superficie della Sardegna.

La mostra sarà inaugurata domenica 9 luglio 2023 alle ore 19.30 presso l’ex Mulino Sa Ferrara in Via della Stazione SNC Domusnovas.

Durante l’inaugurazione, il pubblico potrà godere dell’accompagnamento musicale del duo acustico Alessandro & Sara e degustare prelibatezze offerte dall’enoteca Bacco di Sardegna.

La mostra sarà visitabile dal 9 al 16 luglio 2023 dalle ore 18:00 alle 22:00.

L’evento è ospitato presso l’ex Mulino Sa Ferrara, una location suggestiva che offre lo scenario perfetto per esplorare la bellezza nascosta delle miniere e delle grotte della Sardegna attraverso le opere fotografiche in mostra.

Non perdete l’opportunità di scoprire il fascino delle cavità sotterranee della Sardegna e godere di un’esperienza unica nel suo genere.

Per ulteriori informazioni, contattare lo Speleo Club Domusnovas all’indirizzo email speleoclubdomusnovas@gmail.com o al numero di telefono 3405841129.

Fonte e maggiori info:

https://m.facebook.com/events/764786035382073