Il Prof. Mohamed CHAMIZI Presenterà la Biodiversità delle Acque Sotterranee

Il Congresso Internazionale di Carsismo, Speleologia e Valorizzazione del Patrimonio Naturale si arricchisce di un nuovo relatore d’eccezione.

Il Prof. Mohamed CHAMIZI, Professore di Alto Livello presso l’Università Cadi Ayyad, Facoltà delle Scienze Semlalia di Marrakech, e Direttore del Museo di Storia Naturale di Marrakech, sarà protagonista di un’importante conferenza dal titolo “La biodiversité des eaux souterraines des grottes, des sources et du milieu interstitiel.”

Il Prof. CHAMIZI è anche membro della Commissione “Survie des espèces” dell’Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (UICN), contribuendo attivamente alla conservazione della diversità biologica a livello internazionale.

La sua conferenza si terrà giovedì 2 novembre presso la Bibliothèque Nationale du Royaume du Maroc.

Un’opportunità straordinaria per approfondire la conoscenza della biodiversità delle acque sotterranee nelle grotte, sorgenti e nel contesto interstiziale.

Il Congresso continua a rappresentare un importante forum di scambio di conoscenze e esperienze nel campo della speleologia e della valorizzazione del patrimonio naturale.

Fonte: https://www.facebook.com/groups/SpeleoMaroc/permalink/3179887118971516/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *