Stanno venendo fuori un pò di problemi, il motore “Scintilla” non indicizza i siti che fanno uso di frames, le pagine con flash e probabilmente anche le pagine dinamiche con include in asp. per questo motivo alcuni siti non vengono praticamente trovati.
Un altro limite è il numero di siti indicizzabili, avevo raggiunto il limite che, credo, si aggiri intorno ai 160 siti, quindi ho tolto tutti i siti speleo stranieri, e adesso siamo a 142.
Significa che c’e’ poco spazio per tutti gli altri, in qualche modo faremo, se dovessimo superare la soglia dei 160 cercheremo di favorire con parole chiave mirate i siti esclusi, come ho già fatto con il cat trieste, lo speleoclub forlì e lo speleofotocontest .
Per cercare nei siti stranieri, dopo aver fatto la prima ricerca, nella colonna a destra compare “cerca nei siti speleo in inglese” e “cerca nei siti speleo in francese” sono due collegamenti a motori di ricerca speleo stranieri (e non è detto che non ne possiamo fare anche uno noi anche per i siti stranieri) …
Ecco i siti indicizzati, in ordine alfabetico:
associazioni.comune.fe.it |