Per il prossimo raduno nazionale di speleologia di Lettomanoppello “Strisciando 2016” www.strisciando2016.it la Scintilena sta predisponendo un servizio broadcast per inviare notizie e aggiornamenti in tempo reale sullo svolgimento del raduno.
Direttamente sul tuo cellulare, attraverso WhatsApp (per chi ce l’ha installato), in collaborazione con gli organizzatori del raduno.

Di cosa si tratta?
Aderendo alla lista Broadcast di Scintilena, riceverai nel frattempo messaggi informativi di Scintilena, notizie da non perdere, appuntamenti, eventi in tempo reale, avvisi e info immediate, direttamente sul tuo telefono nell’applicazione WhatsApp.
Riceverai il messaggio come un normale messaggio inviato da un numero telefonico di una normale chat. Se risponderai al messaggio, la risposta sarà letta solo da Andrea Scatolini.
Quindi non si tratta di una chat, non sarai bombardato da migliaia di messaggini di altri speleologi, non potrai utilizzare questo servizio per chattare con altri speleologi, ma riceverai unicamente poche info da Scintilena.

Cosa riceverò sul telefono?
Durante il raduno saranno inviati messaggi sulle attività imminenti, le variazioni di programma, sarai informato sullo svolgimento delle manifestazioni più importanti.

Come faccio a ricevere anch’io le news su WhatsApp?
Per ricevere le news di WhatsApp, memorizza sulla tua rubrica il numero 3357825523 (attenzione se non memorizzi il numero in rubrica non funziona) e aprendo WhatsApp manda un messaggio a questo numero indicando il tuo nome e cognome. Sarai aggiunto manualmente. Non riceverai nessuna conferma di iscrizione, ma riceverai i messaggi successivi destinati agli iscritti al servizio.

PS. Il numero di cellulare è mio personale… il caricamento avviene “a manina” un iscritto alla volta, nei giorni precedenti al raduno non sarà possibile inserire nuovi iscritti in maniera massiva, ti invitiamo ad aderire già da ore per non ritrovarti senza servizio nel momento in cui ti servirà.

Andrea Scatolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *