Nei giorni 9 e 10 aprile, presso il Centro di Documentazione “Francesco Dal Cin” di Treviso si è svolto il Laboratorio del Catasto.
Due giorni intensi di confronto e scambio tra curatori catastali ed esperti informatici, 25 persone presenti… tante nuove proposte e voglia di condivisione.
Installazione di una mostra nata dalla collaborazione tra SSI e 19 Federazioni Speleologiche Regionali che fornisce un quadro della speleologia in Italia, e una mostra che colma un vuoto di memoria.
Il tutto nella bella cornice del Centro di Documentazione F. Dal Cin di Treviso, ottima base logistica che merita di essere valorizzata, coccolati e rifocillati dagli speleo del Gruppo Grotte Treviso (grazie di cuore!).
Alla sera proiezione all’auditorium concesso dalla Provincia di Treviso con il film Le Vene dei Monti di Gobetti e Biondi, prodotto dalla Federazione Speleologica Toscana, e le emozionanti immagini di Sandro Sedran della Commissione Fotografica della FSV, davanti ad un pubblico di oltre 150 persone.

Organizzato dalla Società Speleologica Italiana, Federazione Speleologica Veneta e Gruppo Grotte Treviso. Con il patrocinio della Provincia di Treviso.
Un grande ringraziamento alle Federazioni Speleologiche di Veneto ed Emilia-Romagna che hanno supportato economicamente l’evento.

Due giorni splendidi.
Notizia di Maui Perissinotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *