di Fulvio Salvi
Con grandissimo piacere vi annunciamo che mercoledì 26 novembre alle 21.30 trasmetteremo su Napoli Underground Channel il documentario La Scintilena – Una luce nel buio. Si tratta di una video-intervista ad Andrea Scatolini, webmaster di Scintilena, dove sarà tracciata la storia della comunicazione speleologica attraveros il web.

Nel video, che dura circa 20 minuti, si parlerà anche delle varie iniziative (Speleo Foto Contest, Puliamo il buio, Bar Camp, ecc.) che, grazie anche alla divulgazione telematica, hanno arricchito il panorama delle iniziative speleologiche.

Il video sarà preceduto e seguito da una breve intervista al protagonista e, come sempre, si aprirà un dibattito attraverso la chat con le domande e le proposte che verranno da pubblico.

Conoscendo l’istrionico Scatolini siamo certi di assicurarvi una piacevole serata (voi preparate solamente le patatine e la birra al resto pensiamo tutto noi).

Vi aspettiamo tutti il prossimo mercoledì su Napoli Underground
Channel a questo link:

http://www.napoliunderground.org/it/nug-channel.html

La diretta sarà trasmessa, a reti unificate, anche su Scintilena e speriamo qualche altro sito che vorrà aderire all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *