L’Associazione Speleo-archeologica culturale “La Macchina del Tempo” e il gruppo internazionale speleo-fotografico 3D “La Salle” ieri pomeriggio hanno innaugurato la mostra:
TERRA A CUORE APERTO
Mostra fotografica 3D sulle meraviglie ipogee del nostro pianeta.

Abbiamo ricevuto da Antonio Danieli le foto della mostra:

La proficua ed indispensabile collaborazione con Antonio Danieli ed il suo Team internazionale La Salle, ha partorito una mostra ed una serie di iniziative destinate certamente a rimanere nella storia della speleologia urbana napoletana. Per la prima volta infatti degli fotografici riproposti in 3D, racconteranno, o meglio faranno vivere a chiunque una straordinaria esperienza apprezzando in modo unico le bellezze di un mondo sconosciuto a tutti: quello del sottosuolo napoletano! Verranno inoltre riproposti alcuni tra gli scatti delle grotte più belle del mondo, presentate in maniera tradizionale e con innovative tecniche 3D; un appuntamento immancabile per gli amanti della fotografia, della speleologia e non solo.

Sabato 29/05 dalle 9 alle 18 Workshop 3d Photo “La fotografia stereoscopica nell’era digitale”, il workshop sarà tenuto dai fotografi professionisti del Team Internazionale “La Salle”, il costo è di 70€.

Il biglietto di ingresso per la mostra è di 7€.

Per ulteriori informazioni chiamare il +393476455332 o scrivere a info@lamacchinadeltempo.info

Maggiori dettagli www.lamacchinadeltempo.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *