La Federazione Speleologica Sarda ha appena lanciato il restyling del suo sito web, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di navigazione più intuitiva e di facile utilizzo ai suoi utenti.
Il nuovo strumento di comunicazione è stato ripensato sia nel layout che nei contenuti, con una grafica essenziale che consente di accedere in modo semplice e immediato a tutte le informazioni riguardanti la speleologia sarda e non solo.
La home del sito è stata organizzata in modo da visualizzare tutte le ultime news del settore, mentre la sezione catasto contiene tutte le informazioni sulle grotte sarde, garantendo un accesso facile e veloce a queste informazioni di fondamentale importanza per gli speleologi.
Oltre alla sezione catasto, il sito presenta una vasta gamma di contenuti, tra cui la sezione editoria con le riviste periodiche degli speleologi sardi, la sezione news con gli ultimi eventi e la sezione legislazione con le raccolte di leggi sulla speleologia e sulle grotte della Regione.
Il nuovo sito web della Federazione Speleologica Sarda si caratterizza per un layout moderno e funzionale, fruibile da tutti i device, con una navigazione fluida e una grafica accattivante. Prova la tua esperienza di navigazione sul sito, al seguente indirizzo web: https://www.federazionespeleologicasarda.it.