Un invito a tutti gli speleofotografi a partecipare e condividere le loro immagini
L’Unione Speleologica Balcanica e il SC „PRISTA”- Ruse, Bulgaria, organizzano la dodicesima edizione del concorso fotografico ‘We and Caves’.
Questo evento, dedicato a tutti gli appassionati di speleologia e esplorazione di caverne, è un’opportunità per condividere e celebrare le meraviglie nascoste del mondo sotterraneo.
Tutti gli speleologi e gli esploratori di caverne sono invitati a inviare le loro fotografie più suggestive. Ogni partecipante può presentare un massimo di 5 foto nella categoria ‘We and Caves’, che ritraggano il mondo delle caverne e le persone che lo esplorano.
Le fotografie dovranno essere inviate entro il 15 aprile 2024 all’indirizzo email we.and.caves@gmail.com, insieme al modulo di iscrizione disponibile al link https://form.jotform.com/240512841754353.
Si prega di notare che le fotografie prive del modulo di iscrizione non saranno accettate.
Le fotografie devono essere scattate nel 2023 e devono avere un titolo, il nome dell’autore e la location (grotta).
La dimensione consigliata dei file digitali è tra 2,5 e 10 MB, in formato JPEG e con una dimensione sul lato lungo di almeno 3000 pixel.
Inviando le fotografie, gli autori acconsentono al loro utilizzo da parte degli organizzatori per promuovere la speleologia attraverso mostre, poster, calendari e altro materiale promozionale.
Una giuria selezionerà i vincitori del concorso, assegnando un primo, un secondo e un terzo posto.
Sarà inoltre organizzata una mostra fotografica con le opere selezionate durante il Balkan Cavers Camp in Croatia (29 maggio – 2 giugno 2024) e successivamente in Bulgaria e altri paesi balcanici.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’indirizzo email we.and.caves@gmail.com o visitare il sito web del concorso.
Questa iniziativa è un’occasione per tutti gli appassionati di speleologia di condividere le loro esperienze e le loro scoperte, contribuendo a far conoscere al grande pubblico la bellezza e l’importanza del mondo sotterraneo.
L’Unione Speleologica Balcanica e il SC „PRISTA”- Ruse, Bulgaria, attendono con impazienza le vostre fotografie e vi augurano buona fortuna!