Il Gruppo Speleologico Piemontese organizza un’esplorazione aperta in Piaggia Bella su uno dei più importanti massicci carsici italiani.
Il Gruppo Speleologico Piemontese G.S.P. è pronto ad aprire le porte del campo di esplorazione speleologica, che si terrà dal 7 al 20 agosto 2023 nella conca di Piaggia Bella, Marguareis.
I partecipanti potranno vivere un’esperienza unica e affascinante, alla scoperta delle mitiche grotte del cuneese al confine tra Italia e Francia.
Durante le due settimane di attività, i partecipanti del campo speleologico esplorativo avranno l’opportunità di esplorare le grotte, eseguire rilievi, attrezzare e armare vie e pozzi e di scoprire i segreti nascosti nel ventre della terra e partecipare alla documentazione di uno dei più importanti complessi carsici d’Italia. Il tutto, con il coordinamento attento e competente dei ragazzi del G.S.P.
I posti per l’evento sono limitati, e la logistica di un campo speleo in quota richiede un minimo di programmazione, ma chiunque voglia partecipare può contattare il Gruppo Speleologico Piemontese tramite il loro account Facebook “Gruppo Speleologico Piemontese GSP” o visitando il loro sito web www.gsptorino.it.
Non perdete l’occasione di far parte di una grande epopea esplorativa internazionale.