Il bambino di 8 anni caduto in un buco a 18 metri di profondità non risponde ai soccorritori. Da 38 ore si sta scavando per raggiungerlo

India – E’ in corso ormai da due giorni una operazione di soccorso per recuperare un bambino di 8 anni, Tanmay Sahu, caduto in un pozzo profondo 18 metri, nel Madhya Pradesh.

“Il bambino, tuttavia, non risponde perché potrebbe aver perso i sensi. Gli sforzi sono in corso per salvare il ragazzo”, si legge nei comunicati ufficiali.

Il fattaccio si è verificato 38 ore fa nel villaggio di Mandavi del distretto di Betul del Madhya Pradesh.

Il ragazzo, Tanmay Sahu, è caduto nel pozzo mentre giocava in una fattoria intorno alle 17:00 del 6 dicembre. Il magistrato distrettuale aggiuntivo di Betul (ADM) Shyamendra Jaiswal nella giornata di mercoledì ha dichiarato: “L’operazione di salvataggio per il bambino di otto anni caduto nel pozzo è ancora in corso. Gli scavi sono in corso e sono stati effettuati circa 33 piedi di scavo”. “Abbiamo un obiettivo per raggiungere i 45 piedi e poi scavare un tunnel. Potrebbe volerci del tempo perché c’è roccia dura sul percorso. Il bambino, tuttavia, non risponde perché potrebbe aver perso i sensi. Gli sforzi sono in corso per salvare il ragazzo”, ha aggiunto Jaiswal.

Scene già viste che evitiamo di pubblicare, scavatori, foto del bambino. Ogni volta sembra di tornare a Vermicino

Fonte: LatestLY.com

Invia commenti