Notizia di Giampietro Marchesi, Presidente della Società Speleologica Italiana

Al termine della manifestazione “Apuane 2007 Metamorfosi?” gli organizzatori avevano deciso di istituire un apposito fondo convegni. In sostanza una somma che doveva essere prestata agli organizzatori dei raduni nazionali per poter partire. La Società Speleologica Italiana era stata incaricata di far da garante e di gestire il fondo stesso. In occasione di Imagna 2008 l’accordo è stato firmato e la somma iniziale stanziata dai toscani è stata di 4.000 euro.

A marzo di questo anno la Federazione Speleologica Sarda ha chiesto ed ottenuto per conto dell’incontro ICNUSSA 2009 il fondo. La somma prestata è stata di 3.950 euro. Sul conto corrente, aperto appositamente, sono stati lasciati 50 euro per non doverlo chiudere

Sono orgoglioso oggi di comunicare che il fondo convegni è stato incrementato da ICNUSSA 2009 di 1.050 euro. Attualmente quindi la somma a disposizione è di 5.050 euro.

Sono convinto che i prossimi organizzatori, che ne faranno richiesta, sapranno utilizzarli nel migliore dei modi e che, imitando gli amici sardi lo rendano incrementato.

Giampietro Marchesi

Presidente della Società Speleologica Italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *