Il CEAS Santa Lucia (NU) bandisce il concorso fotografico dal titolo “Il Paesaggio siamo noi -noi siamo il Paesaggio”. L’iniziativa finalizzata alla conoscenza del Paesaggio e in particolare al Paesaggio della Riserva di Biosfera Tepilora, Rio Posada e Montalbo, rientra nelle attività del progetto “The goal: Peace action” finanziato da Erasmus+, che prevede strategie di comunicazione per gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. Il termine ultimo per candidasi è Domenica 28 Febbraio 2021.

Parco Tepilora - ph. pagina FB del Parco Tepilora.

Il concorso fotografico è aperto a tutti, senza limiti di età; la partecipazione al concorso è gratuita ed implica l’accettazione del relativo regolamento (in allegato).

Dovranno essere presentate immagini relative all’ambito territoriale della “Riserva di Biosfera Tepilora, Rio Posada e Montalbo”. Non sono ammessi fotomontaggi e ogni partecipante potrà inviare una sola immagine inedita.

Le immagini dovranno pervenire solo in formato digitale JPEG unitamente alla domanda di partecipazione debitamente compilata


Il materiale dovrà essere inviato al seguente indirizzo mail:
segreteriaceasantalucia@gmail.com
e dovranno pervenire dal 07/12/2020 e non oltre le ore 13.00 di domenica 28 febbraio 2021.

Le opere ritenute meritevoli verranno premiate con le seguenti modalità:

Al 1° classificato sarà assegnato un “Buono” per una giornata con escursione sul Montalbo, degustazione con prodotti locali e visita nella grotta di Gana ‘e Gortoe per 4 persone a cura della Lea Hydromantes e un buono del valore pari all’importo di 200,00 euro per l’acquisto di materiale sportivo presso Negozio qualificato di Siniscola;

Al 2° classificato sarà assegnato un “Buono” per una giornata con escursione sul Montalbo, degustazione con prodotti locali e visita nella grotta di Gana ‘e Gortoe per 4 persone a cura della Lea Hydromantes e un buono del valore pari all’importo di 100,00 euro per l’acquisto di materiale sportivo presso Negozio qualificato di Siniscola;

Al 3° classificato sarà assegnato un “Buono” per una giornata con escursione sul Montalbo, degustazione con prodotti locali e visita nella grotta di Gana ‘e Gortoe per 4 persone a cura della Lea Hydromantes.

Le tre opere vincitrici saranno premiate nel corso di un evento pubblico in data da definirsi nel mese di giugno 2021.

Per eventuali informazioni o chiarimenti e possibile contattare il CEAS “Santa Lucia” di Siniscola ai numeri: 3939781254 e 3289631199 o all’indirizzo e-mail ceasantalucia@gmail.com.

Scarica il regolamento e la domanda di partecipazione.
Concorso-fotografico-ceas-regolamento-e-domanda-di-partecipazione

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *