Il 15 dicembre a Roma, via dei Campani 55, il Circolo Speleologico Romano invita tutti gli appassionati alla presentazione del libro ‘Speleocantando’ con musica e rinfresco.

Roma – Il Circolo Speleologico Romano ha il piacere di annunciare l’evento ‘Speleocantando’, che si terrà il 15 dicembre alle ore 20 presso via dei Campani 55.

Durante la serata, si svolgerà la presentazione del libro omonimo, arricchita da esecuzioni musicali e un piccolo rinfresco.

‘Speleocantando’ è una raccolta di testi di 25 canzoni, accompagnate da disegni realizzati da Maurizio Monteleone.

Il libro include anche QR code che consentono di ascoltare alcuni brani musicali e gli spartiti di nove delle 25 canzoni.

La prefazione è a cura di Andrea Gobetti, mentre Stefano Gambari offre uno sguardo storico sulla canzone speleologica italiana, toccando città come Trieste, Torino, Bologna e Savona.

Per coloro che desiderano acquistare il libro, è possibile effettuare un bonifico di 11,80 euro a favore del Circolo Speleologico Romano (IBAN IT70P0200805055000103867526).

Nella causale del bonifico, è necessario indicare “Speleocantando” e l’indirizzo per la spedizione.

Il libro verrà spedito entro pochi giorni.

Si invita inoltre il pubblico a prenotarsi per l’evento del 15 dicembre utilizzando la funzione “Riserva un posto” disponibile su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-speleocantando-presentazione-del-libro-canzoni-rinfresco-762255435527.

Il Circolo Speleologico Romano è entusiasta di condividere questa serata dedicata alla musica sotterranea e all’esplorazione delle grotte.

L’evento promette di essere un’occasione piacevole per tutti gli amanti della speleologia e della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *