Sono stato costretto a modificare il “sondaggio” qui a sinistra, infatti qualche intransigente venerdì pomeriggio non avendo niente da fare ha votato almeno 18 volte sulla risposta “NO MAI, ODDIO CHE BESTEMMIA” falsando così notevolmente i risultati. Certo non è il sondaggio della scintilena che determina le scelte delle amministrazioni locali in merito alla turisticizzazione, il sondaggio è solo una curiosità su quello che vorremmo noi speleologi, in un clima di tranquillità e correttezza.
Questo non significa che io sia favorevole alla turisticizzazione, però amico mio non serve a niente votare 18 volte ed è triste accorgersi che il 70 per cento delle risposte è favorevole alla turisticizzazione, con speleologi che fanno da guida, o con guide preparate, oppure proprio turisticizzazione a tutti i costi.
E’ triste perchè dovresti aver capito che parecchi non la pensano come te e tu resti lo stesso sulle tue posizioni intransigenti!
Per correttezza a quanti hanno risposto dando solo una preferenza, mi sono visto costretto a rimandarti indietro i tuoi risultati, così solo il 13 per cento dei votanti è assolutamente contrario alla turisticizzazione…