Alla scoperta delle particolarità delle grotte e dei loro tesori nascosti, con una conferenza gratuita a cura della Nottola Ape-Asd e del Prof. Jo De Waele dell’Università di Bologna.
Se siete appassionati di speleologia e siete sempre alla ricerca di nuovi spunti per scoprire i segreti delle grotte, non potete perdere la conferenza organizzata dalla Nottola Ape-Asd in collaborazione con il Prof. Jo De Waele dell’Università di Bologna.
L’evento, che si terrà venerdì 30 giugno alle ore 20:30 presso il Centro Visite e Museo sul Carsismo e la Speleologia a Borgo Rivola, sarà un’occasione imperdibile per scoprire le particolarità degli speleotemi e dei tesori nascosti nelle grotte.
Durante l’incontro, il Prof. Jo De Waele, noto esperto di speleologia, ci guiderà alla scoperta dei segreti nascosti dalle grotte, spiegando come si formano gli speleotemi e cosa ci raccontano.
Grazie alla sua esperienza pluriennale, il Prof. De Waele ci svelerà i segreti delle grotte, spesso invisibili ai nostri occhi, ma fondamentali per capire la loro storia e la loro evoluzione nel tempo.
L’evento è gratuito e aperto a tutti gli appassionati di speleologia.
Per partecipare, sarà sufficiente recarsi presso il Centro Visite e Museo sul Carsismo e la Speleologia a Borgo Rivola.
Per maggiori informazioni, potrete contattare la Nottola Ape-Asd al numero 329 679 1490 o visitare il sito web www.retiberio.it.
Non perdete l’occasione di scoprire i segreti delle grotte e degli speleotemi insieme al Prof. Jo De Waele!