L’app per il soccorso in montagna realizzata dal Soccorso Alpino con il CAI raggiunge un traguardo importante, grazie al contributo del Ministero del Turismo diventa gratuita per tutti.
I numeri parlano chiaro: l’app GeoResQ ha raggiunto i 100.000 utenti attivi, un traguardo importante per l’app che permette di inviare un allarme direttamente al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, comunicando posizione e percorso.
L’app, realizzata dal Soccorso Alpino con il CAI – Club Alpino Italiano e resa gratuita per tutti grazie al contributo del Ministero del Turismo, è diventata un punto di riferimento per gli appassionati delle attività all’aperto.
GeoResQ offre numerose funzionalità, come l’invio di allarme e richiesta di soccorso, il tracciamento in tempo reale delle tue escursioni e il salvataggio e archiviazione dei tuoi percorsi.
Grazie a GeoResQ, centomila persone si sono già affidate all’app per le loro esperienze all’aperto.
Se ancora non conosci l’app, non perdere tempo e scopri le sue funzionalità. E se hai amici o familiari appassionati delle attività outdoor, consiglia loro GeoResQ per una maggiore sicurezza in montagna. Scaricala gratuitamente su https://web.georesq.it/