Saranno due giorni ricchi di contenuti quelli del 2 e 3 giungo p.v. in occasione dell’evento “Uzulei 2018…Aspettando Icnussa2019” il raduno speleologico regionale della Sardegna.

Nel piccolo paese di Urzulei, candidato ad ospitare il raduno nazionale Icnussa 2019, sono attesi circa 300 speleologi provenienti da tutta la regione e non solo.

Un fine settimana all’insegna della divulgazione, del divertimento ma soprattutto ricco di occasioni per riflettere su tematiche relative alla speleologia ed alla tutela dell’ambiente. In programma, a chiusura dei lavori, una tavola rotonda, per affrontare la spinosa questione dell’etica speleologica, capire a che punto si trova la speleologia isolana e quali possibilità di evoluzione ci saranno.

Una comunità quella speleologica sarda che è già in fermento, pronta ad accogliere l’anno prossimo tutti gli speleologi che vorranno condividere emozioni esperienze e soprattutto divertirsi insieme.

L’associazione Icnussa, la Federazione speleologica Sarda e il Comune di Urzulei e il grppo speleologico G.A.S.A.U. vi aspettano il 2 e 3 Giugno 2018

Maggiori informazioni sul sito www.icnussa.it e sulla pagina dell’evento FB Uzulei 2018…Aspettando Icnussa2019

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *