Riconosciuto come “Premio Coup de Cœur” a Les Quais de l’Aventure Bordeaux
Il film “On a marché sous la terre” continua a raccogliere riconoscimenti e questa volta si è aggiudicato il prestigioso “Premio Coup de Cœur” al Festival Internazionale dell’Avventura e del Viaggio Les Quais de l’Aventure Bordeaux.
Questa pellicola ci trasporta in un’avventura unica, sia sotto terra che sulla superficie, catturando l’essenza di una straordinaria esplorazione.
Il riconoscimento è stato assegnato dalla giuria e dagli organizzatori del festival. Il film è stato prodotto da Bonobo Productions in collaborazione con France Télévisions e la Federazione Francese di Speleologia.
Un ringraziamento speciale va anche ai partner Petzl, Aventure Verticale, Fodacim, SGCAF, CSR, e CDS38, che hanno contribuito a rendere possibile questa straordinaria produzione cinematografica.
“On a marché sous la terre” è una straordinaria storia di avventura che segue Cédric Lachat e David Parrot nel tentativo di collegare due rami principali di un vasto complesso di grotte nel massiccio del Vercors, in Francia.
Il film cattura l’entusiasmo di un’intera generazione di speleologi e pone domande profonde sull'”inseguimento dell’inutile”, la inestinguibile necessità di scoperta che spinge tutti gli esploratori sempre più in alto e sempre più in profondità.
Per chi desidera vedere questo affascinante film, le informazioni sui biglietti sono disponibili al link mfhf.shop.entradio.sk e maggiori dettagli possono essere trovati su www.mfhf.sk.