Nadia Ricci e Pierpaolo Fiorito guidano la nuova direzione, Alessia Fiordaliso e Duccio Pieri tra le nuove nomine
La Federazione Speleologica Toscana ha annunciato la composizione del nuovo Comitato Federale e delle commissioni eletto durante l’assemblea del 29 Aprile scorso. L’organizzazione è pronta ad affrontare nuove sfide con i nuovi membri che si sono uniti alla squadra.
La presidenza è stata affidata a Nadia Ricci del GSAA, mentre Pierpaolo Fiorito è stato nominato segretario. Sandra Basilischi, del Gruppo Speleologico Pisano, è stata confermata alla tesoreria.
Tra le nuove nomine, Alessia Fiordaliso e Duccio Pieri sono stati scelti rispettivamente come vicepresidente e responsabile della commissione scientifica, rappresentando il GSTS. Infine, Luca Nedo Rossi è stato confermato come responsabile della commissione comunicazione.
La squadra del nuovo Comitato Federale e gli altri referenti delle commissioni sono già al lavoro per portare avanti vecchi enuovi progetti ed iniziative.
La Commissione editoriale sarà guidata da Chiara Vannucci, mentre Marco Menchise sarà responsabile della Commissione informatica.
La Commissione catasto sarà presieduta da Fabrizio Fallani, mentre Odoardo Papalini guiderà la Commissione cavità artificiali.
La Commissione ambiente sarà guidata da un CF ad interim.
La Federazione Speleologica Toscana ha espresso l’augurio di una lunga e proficua collaborazione con i membri del nuovo Comitato Federale e delle commissioni, che si sono dimostrati pronti e motivati a lavorare insieme per il benessere dell’organizzazione.
Le nuove nomine rappresentano un importante passo avanti per la Federazione Speleologica Toscana, che si prepara ad affrontare nuove sfide con determinazione e passione.