La Società Speleologica Italiana ha istituito una raccolta fondi per aiutare le zone colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna. La SSI integrerà le donazioni con un suo contributo e terrà informati i donatori sull’uso dei soldi.
La Società Speleologica Italiana (SSI) ha lanciato una raccolta fondi per aiutare le zone colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna.
In seguito alle forti piogge, molte zone della Romagna e delle colline circostanti sono state gravemente colpite, tra cui Casola Valsenio e la provincia di Forlì e Ravenna.
Nonostante la SSI non abbia subito danni, molti dei suoi soci hanno espresso il desiderio di partecipare attivamente alla soluzione di questa difficile situazione.
La SSI ha quindi deciso di istituire una raccolta fondi per destinare i soldi raccolti a Casola o alle zone dove sia più necessario.
La SSI integrerà le donazioni con un suo contributo e terrà informati i donatorisull’uso dei soldi.
Chiunque voglia contribuire alla raccolta fondi può farlo tramite l’IBAN IT 60 M 08883 02402020000202447, SWIFT CCRTIT2TBDB, BANCA di BOLOGNA – filiale – Mazzini, via Bellaria 32 – 40139 Bologna, causale EMERGENZA ALLUVIONE E.R.
Il presidente della SSI, Sergio Orsini, ha ringraziato in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare alla raccolta fondi e ha assicurato che i soldi saranno utilizzati per aiutare le persone che stanno ancora combattendo con il fango e che hanno subito la perdita delle loro cose più care.