C’è tempo solo fino al 10 settembre per proporsi e aspirare a guidare la SSI
Il presidente della Società Speleologica Italiana Sergio Orsini ha inviato un messaggio a tutti gli iscritti per ricordare che il 10 settembre scadrà il termine per presentare la propria candidatura in vista del rinnovo delle cariche sociali dell’ente previsto per il triennio 2024-2026.
Con le prossime elezioni verrà scelto il nuovo presidente della SSI, i componenti del Consiglio Direttivo, i Probiviri e i membri dell’Organo di Controllo.
Orsini invita tutti gli speleologi in possesso dei requisiti richiesti a valutare l’opportunità di candidarsi, per poter dare il proprio contributo concreto mettendo a disposizione l’esperienza e le idee maturate nel settore.
Per proporsi c’è tempo fino alle 23.59 del 10 settembre, inviando il modulo previsto all’indirizzo email elezioni2023@socissi.it.
Il presidente uscente si augura la più ampia partecipazione possibile a questo importante appuntamento per il futuro della Società Speleologica Italiana.
Info e dettagli sul sito della Società Speleologica Italiana: http://www.speleo.it/site/index.php/newss/1379-elezioni-2023-candidature-presentazione