#invadiamocasola

Il numero di ottobre di Montagne 360 esce oggi in edicola e in copertina si parla di Speleologia. La Speleologia conquista la copertina della nota rivista del CAI che ormai è disponibile al grande pubblico, in vendita nelle edicole e da alcuni numeri non solo inviata per posta ai soci.

L’occasione ghiotta per parlare di Speleologia è il Raduno Internazionale di Speleologia di Casola 2013 Underground, e l’ufficio stampa sta facendo un ottimo lavoro.
Ottimo lavoro anche per chi sta mandando in giro i comunicati di puliamo il Buio che mai come quest’anno è riuscito a conquistarsi spazio nelle news dell’ANSA e di tanti quotidiani.

Fuori dalle Grotte, #invadiamocasola !

Sul mensile del CAI, in edicola in questi giorni, spazio ai grandi appuntamenti nazionali e internazionali della speleologia, con uno spettacolare portfolio fotografico dagli abissi

La copertina del numero di ottobre
La speleologia è in pieno fermento: dopo il congresso di Brno (Repubblica Ceca) dei mesi scorsi, gli addetti ai lavori si ritrovano a fine ottobre in Romagna per “Casola 2013 Underground”, l’attesissimo meeting degli speleologi. Tra eventi speciali, convegni tematici, mostre, un’area fieristica e escursioni organizzate in grotta, l’appuntamento si preannuncia interessante come tutte le edizioni precedenti. Montagne360, per l’occasione, offre ai propri lettori anche un portfolio fotografico dedicato alle esplorazioni sotterranee, con una serie di scatti fotografici di grande effetto.

in tutte le edicole a 3,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *