Monte San Pancrazio Domani mattina zaino in spalla tutti quanti: E’ proprio il caso di dirlo perchè a Narni il vigile urbano Salusest ha organizzato una passeggiata “fiume” con 130 partecipanti, con la collaborazione di alcune associazioni e circoli narnesi: Vivinarni, circolo dei dipendenti comunali, G.S.Avis, Narni per la pace, coro Anerio, Prociv, Gruppo Speleologico Utec Narni, G.S.Santa Lucia, A.S. Narni 2000.
Il tutto in una decina di chilometri tra i monti de I Tieli, lungo il massiccio calcareo compreso tra Narni e Monte Cosce, e non sono escluse sorprese perchè domani alcuni volenterosi ci accompagneranno anche a vedere una buchetta che soffia aria gelida.
Per il pranzo, come in ogni scampagnata che si rispetti, penna all’arrabbiata e porchetta.
Anche Narninews , un ottimo giornale telematico di informazione locale da molto risalto alla passeggiata, sottolineando anche un abbozzo di programma di passeggiate sull’Appennino che organizzeremo di contorno all’UTEC. Tra queste, una trekking di 3 giorni con i muli sui sibillini, guidati dalla cooperativa di Paccoja, delegato umbro del soccorso speleo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *