Aggiornamenti e scadenza per le pre-iscrizioni: ultimi dettagli dall’associazione Ipogenica. Il Conto alla Rovescia per il Raduno Internazionale di Speleologia

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso Raduno Internazionale di Speleologia Costacciaro 2023.

Luca Bussolati, presidente di Ipogenica, l’associazione che organizza l’evento, fornisce i dettagli più recenti.

Con meno di 50 giorni all’avvio, il programma si arricchisce costantemente grazie all’apporto della community di speleologi che si sta accreditando per presentare i propri lavori.

L’edizione 2023 vedrà la partecipazione di ospiti d’onore provenienti da diversi angoli del mondo, rappresentanti sia delle radici della speleologia che delle sue nuove frontiere inesplorate.

Il termine ultimo per le pre-iscrizioni è fissato al 30 settembre 2023.

Il sito ufficiale dell’evento, www.costacciaro2023.it, fino al 30 settembre offre la possibilità di pre-iscriversi al prezzo agevolato di 35,00€, che include un kit di benvenuto con posate e tazza in acciaio.

Ma la pre-iscrizione non è solo un modo per garantirsi il prezzo e il kit: è un contributo fondamentale che aiuta l’Associazione a gestire i flussi finanziari necessari per organizzare l’evento.

Dietro alle risate, ai balli e ai brindisi dello Speleobar, i congressi, i workshop, i film e i documentari, si nasconde un impegno logistico ed economico notevole.

Noleggi di tensostrutture, tavoli, sedie, bagni chimici, costi per il sito internet, impianti audio-video, generatori, Enel, sicurezza, Siae: una mole di spese logistiche di cui l’Associazione si fa carico per assicurare un evento di successo per migliaia di partecipanti.

Hipogenica è composta da sette speleologi, i primi ad essersi iscritti, pronti a mettersi in gioco per realizzare l’evento.

Un invito a tutti gli appassionati di speleologia a partecipare numerosi, a beneficiare delle opportunità offerte dalle pre-iscrizioni e a diventare protagonisti attivi di Costacciaro 2023.

Vai al sito ufficiale:

www.costacciaro2023.it

Seguici sulla Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/radunocostacciaro2023

Seguici su Instagram:

https://instagram.com/radunocostacciaro2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *