Voglio esprimere il nostro piú grato riconoscimento a gli organizzatori di Scarburo per aver ospitato Jose Alfaro, quale rappresentante della speleologia del Costa Rica e in un certo senso di tutta centroamerica.
Vi copio la mail di Gustavo Quesada presidente di Anthros Costa Rica www.anthros.org ad Andrea principale artefice di questa opportunitá.
Grazie ancora a Scarburo per aver aperto le porte a speleologi di terre lontane.
Saluti
Ferdinando Didonna
U VERM
———————————————————-
From: Gustavo Quesada [mailto:gquesada@anthros.org]
Sent: Viernes, 10 de Noviembre de 2006 09:40 a.m.
To: Andrea Benassi (anbenassi@yahoo.it)
Cc: Andrea Benassi
Subject: Costa Rica
Amico Andrea, molte grazie per c’avere invitati a partecipare a Scarburo, è la prima volta che il nostro paese partecipa ad un evento di questa importanza e grandezza. Abbiamo imparato molto con questa prima esperienza e speriamo di potere ripeterla, stiamo facendo vari lavori di speleologia che ci piacerebbe presentare. Speriamo anche di potere incominciare a ricevere speleologi straniero qui in Costa Rica, c’è molto da fare. Speriamo che la nostra presentazione sia stata del tuo gusto e del pubblico presente.
Buono, buon amico ti ringraziamo molto le attenzioni con José e l’opportunità che ci hai brindato, speriamo di vederci pronto in un futuro vicino.
Amicizia,
Gustavo Quesada