La Commissione Nazionale Scuole di Speleologia della Società Speleologica Italiana, organizza un corso di III livello: “Responsabilità Civile verso Terzi in speleologia”, ripetuto in quattro sedi diverse: Piemonte, Sicilia, Sardegna e Friuli venezia Giulia.
Il corso, aperto anche ai non soci della SSI, della durata di un giorno, vuole approfondire gli aspetti legati alle responsabilità legali dello speleologo, ed in particolare dell’istruttore, durante l’attività speleologica.

Vista l’importanza del tema trattato, i corsi si svolgeranno in quattro date differenti sul territorio nazionale, così da permettere la più ampia partecipazione degli speleologi.
Si comincerà a Borgosesia il 2 marzo 2019, in collaborazione con il Gruppo Speleologico Valsesiano e il Comitato Esecutivo CNSS Regione Piemonte.

Gli appuntamenti sono i seguenti:
2 marzo 2019, Borgosesia (VC)
8 giugno 2019, Santa Ninfa (TP)
13 luglio 2019, Quartu Sant’Elena (CA)
8 settembre 2019, Ronchi dei Legionari (GO)

Per i partecipanti afferenti alla CNSS-SSI la partecipazione sarà valida ai fini del mantenimento dell’incarico di Istruttore (cfr. Regolamento CNSS-SSI Art.17 “Designazione e decadenza degli I.T.”)

Il contributo per la partecipazione al singolo corso è di €. 25,00 per i soci SSI in regola con la quota sociale 2019, mentre per i non soci è di €. 30,50 (IVA compresa), e comprende la partecipazione al corso e il pranzo.

Informazioni e iscrizioni su http://www.speleo.it/site/index.php/corsi-16026/771-corso-di-iii-livello-responsabilita-civile-verso-terzi-in-speleologia-2

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *