Il Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Terni promuove un corso di formazione per volontari in Interfaccia GPS – PC ed utilizzo di applicativo Ozi Explorer. Il corso, promosso in collaborazione con il Gruppo Speleologico Stroncone e con il patrocinio del Comune di Stroncone Assessorato alla Protezione Civile e la collaborazione de “La Scintilena – Speleologia on line Narni”  è gratuito e si tratta di 2 giorni formativi individuati in domenica 28 maggio e domenica 11 giugno. Il corso, frutto dell’ottima riuscita del precedente, promosso nel mese di marzo, si svolgerà con mattinate in aula a Stroncone presso la sede del Gruppo Speleologico Stroncone Piazza della Libertà 1 e pomeriggi con prove pratiche in esterno.
L’uso del GPS, già studiato nel precedente corso, verrà approfondito con l’utilizzo di uno specifico programma di interfaccia per PC.
Gli iscritti dovranno prevedere autonomamente ai pranzi al sacco ed allÂ’equipaggiamento idoneo per le escursioni. E’ prevista la copertura assicurativa per chi ne fosse sprovvisto.
Il corso prevede un massimo di 30 iscritti che devono essere persone facenti parte di associazioni di volontariato.
La scheda di iscrizione che può essere scaricata dal sito www.cesvol.net deve essere rinviata entro e non oltre il giorno 25 maggio prossimo allo sportello del CeSVol di Narni.
Le domande verranno accettate in ordine cronologico fino al raggiungimento dei posti previsti.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva telefonare alla sede del CeSVol di Narni al n. 0744/717122 narni@cesvol.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *