Eccoli qui, i siti speleo italiani preferiti dai visitatori di Scintilena, complimenti! (ero convinto di vincere con Scintilena…)

Al primo posto, irraggiungibile:

CASOLA 2010: sfrutta tutta la potenza dovuta all’attesa del momento più bello dell’anno, quello del raduno speleo. Quest’anno gli organizzatori di Casola hanno pensato molto anche all’aggiornamento del sito e all’aspetto social network di facebook, elementi ormai affermati per l’organizzazione di un evento. Bravissimi.

Al secondo posto:
UNIONE SPELEOLOGICA CAGLIARITANA: Sito completamente rinnovato rispetto al precedente, Alessio Scalas, il webmaster, ha messo su un sito pulito e fresco, news scorrevoli di scintilena, un occhio a facebook e agli altri social network con funzionalità di voto e condivisione.

Terzo Posto:
COMMISSIONE REGIONALE SCUOLE SSI SARDEGNA: Sito in Costruzione c’è scritto. Perchè il caro Gianfranco Fanciello non smette mai di lavorarci! Anche qui news scorrevoli di Scintilena, aggiornato sempre, grafica semplice e lineare.

A seguire moltissimi voti raccolti da Speleo Club Roma, Sotterranei di Roma, Scintilena, e l’elenco continua… qui: https://www.scintilena.com/ancora-15-giorni-per-votare/10/13/

A Casola cercherò i webmaster per un piccolo premio, un piccolo riconoscimento, poco rispetto a tutto quello che si fa per aggiornare un sito, e lo sanno molto bene gli amici webmaster speleo, da Pietro Taddei, a Giorgio Pintus, Fulvio Salvi, Andrea Moretti, Mauro Regolini, e tantissimi altri.

Da questa lista di siti non si traggono certamente indicazioni certe; Vince Casola 2010 per una dimostrazione di infinito amore degli speleologi verso questa manifestazione, ottengono tantissimi voti i siti sardi, perchè i sardi sono un popolo unito e vero, …altro che padani!
Ad ogni concerto a cui sono andato ho visto, sempre, davanti al palco in mezzo alla folla, sventolare una bandiera dei 4 mori, sempre.
Il “podio” di due siti sardi la dice lunga sulla forza dell’ unione, così come prendono tantissimi voti tutti i siti che hanno lavorato, oltre che con applicazioni facebook, anche nella condivisione.

Condivisione, Social Network, Unione. Saranno il filo conduttore nei prossimi mesi anche su Scintilena e su tutti i siti che ormai abbracciano sempre più spesso le funzionalità dei social network.
Avanti tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *