L’Associazione Britannica per la Ricerca sulle Grotte annuncia il simposio scientifico annuale congiuntamente alla Leeds Geological Association

La British Cave Research Association (BCRA) e la Leeds Geological Association sono liete di annunciare i dettagli del 34º Simposio Annuale sulla Scienza delle Grotte e il relativo viaggio sul campo.

Il simposio sarà ospitato dal Prof. Simon Bottrell e dal Dott. Phil Murphy presso la School of Earth and Environment dell’Università di Leeds, sabato 21 ottobre 2023.

Il programma di presentazioni orali e poster sarà di interesse per chiunque desideri approfondire la ricerca sulle grotte e il carso e l’ambiente sotterraneo.

Tutti sono invitati e in particolare incoraggiamo gli studenti universitari, magistrali e dottorali a partecipare. L’evento sarà sia in presenza che trasmesso in streaming su Zoom.

L’assemblea generale annuale della BCRA si svolgerà durante il simposio dalle 12:00 alle 12:50.

Dopo il simposio, sarà organizzato un pasto informale serale per coloro che sono interessati.

Inoltre, domenica 22 ottobre si terrà un viaggio sul campo a Gillfield Level e Nidderdale. I dettagli seguono il programma.

Registrazione:
La partecipazione è gratuita, tuttavia, sarebbe gradito un contributo donativo per coprire i costi dell’evento. (Le donazioni possono essere effettuate online su https://bcra.org.uk/bookshop/donate.html). Per registrare la tua presenza al simposio (in presenza o online), al pasto o all’incontro sul campo, compila il modulo Google al seguente indirizzo: https://forms.gle/ftL7DSufoekMbqw38.

Luogo:
La School of Earth and Environment si trova nel centro del campus dell’Università di Leeds. Si trova a circa 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Leeds ed è servita da diversi autobus.

Il luogo è accessibile dall’ingresso principale del campus sulla A660 Woodhouse Lane e da Calverley Street (più veloce se si cammina dalla stazione ferroviaria).

Il parcheggio è disponibile nel parcheggio multipiano del campus, a meno di 5 minuti a piedi dal luogo e accessibile sia dall’ingresso principale del campus sulla A660 Woodhouse Lane che dall’ingresso di Calverley Street. A breve sarà fornita una mappa dettagliata del luogo e delle strutture.

Alloggio:
Di seguito sono riportate alcune possibili opzioni di alloggio per coloro che intendono soggiornare a Leeds.

Il campus universitario è vicino al centro di Leeds e molte altre opzioni saranno disponibili se si prenota online.

Rinfreschi:
Durante le pause caffè del mattino e del pomeriggio verranno serviti tè, caffè e biscotti.

Per bevande calde in altri momenti e per il pranzo, l’edificio dell’Unione degli Studenti si trova a pochissima distanza dal luogo, con bar per il caffè, la mensa e “The Old Bar”.

Sono disponibili anche altre opzioni vicino al campus.

Organizzatori del simposio:
Si prega di contattare il Prof. Simon Bottrell (s.bottrell@leeds.ac.uk) per i dettagli del luogo e delle strutture locali a Leeds, nonché per i dettagli del programma e per domande relative alle presentazioni orali o ai poster. Per informazioni sul viaggio sul campo, contattare Phil Murphy all’indirizzo: P.J.Murphy@leeds.ac.uk.

Maggiori info disponibili qui:

https://www.facebook.com/groups/britishcaveresearchassociation/permalink/3677019229245838/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *