Per essere coperti da assicurazione dal 1° gennaio 2006 è necessario aver rinnovato la quota alla Società Speleologica Italiana.
La copertura assicurativa, indipendentemente dalla data di rinnovo o iscrizione, scade il 31 dicembre e per questo sono a ricordarvi l’importanza del rinnovo.

Le quote, relative al 2006, non sono cambiate e sono le seguenti:
Socio aderente: 16 euro
Socio ordinario: 35 euro
Socio sostenitore: 120 euro
Socio gruppo: 120 euro

Anche le modalità di pagamento restano invariate:

Bonifico Bancario: UniCreditBanca SpA Filiale di Albinea intestato a Società Speleologica Italiana CC n. 000000621694 ABI 02008 CAB 66130

Conto Corrente Postale: CCP n. 58504002, intestato a Società Speleologica Italiana, Via Zamboni, 67 – 40126 Bologna

L’ideale sarebbe che raccoglieste le quote di tutti i soci per i quali dovete rinnovare l’iscrizione a SSI, poi fate un unico pagamento includendo il gruppo e tutti soci siano essi soci nuovi o rinnovi, poi mandate uno schema riepilogativo con tutti i nomi e di fianco a ognuno segnate quanto e che tipo di quota hanno pagato (aderenti, ordinari o sostenitori). Per i soci nuovi aggiungete la loro scheda di iscrizione, quella chiamata “Domanda iscrizione singoli” che trovate su http://www.ssi.speleo.it/it/download.htm. Poi mandate per fax al numero 040 3728640 la fotocopia della ricevuta del pagamento, lo schema riepilogativo e le eventuali schede dei nuovi soci. Le stesse schede poi le spedite anche per posta terrestre (Società Speleologica Italiana, casella postale 807 – 34100 Trieste) perché serve la firma in originale del socio nuovo. Importante è che ci sia sempre un numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica in modo che, per qualsiasi dubbio, sapp iamo chi chiamare. Poi, quando abbiamo ricevuto tutto facciamo l’inserimento delle quote e spediamo tutte le ricevute e i bollini in un’unica busta all’indirizzo del gruppo o di una persona che ci indicherete voi nel fax. Se qualcuno dei vostri soci ha cambiato domicilio, residenza, telefono o mail ce lo potete segnalare sempre nello schema riepilogativo in modo che possiamo fare la variazione direttamente sul database.

Se volete rinnovare la vostra quota separatamente, la trafila non cambia.

Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitate a contattare la segreteria o a collegarvi al sito della Società Speleologica Italiana alla pagina Internet http://www.ssi.speleo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *