Notizia di Giuseppe Priolo
Si è tenuta a Palermo nei giorni 6 e 7 dicembre l’Assemblea Ordinaria della Scuola Nazionale di Speleologia del CAI dove sono stati approvati i corsi e le date degli esami 2009. Il programma 2009 è stato pubblicato sul sito istituzionale www.sns-cai.it.
Si è provveduto inoltre alla nomina del nuovo segretario della Scuola, necessità scaturita dalle dimissioni dello scrivente, dalle urne è uscita la scelta del neo Istruttore Nazionale Fabio Minà che dal 01/01/2009 prenderà in carico la segreteria nazionale della Scuola.
Infine è stato presentato il numero zero del nuovo bollettino periodico della Scuola “SNS CAI Informa” la cui distribuzione avverrà esclusivamente a mezzo web. Per visualizzarlo occorre accedere al sito della SNS CAI individuando il link presente all’interno delle notizie scorrevoli presenti sulla homepage o nell’apposità pagina.
Lo scrivente coglie l’occasione per salutare tutti e ringraziare quanti hanno reso proficuo il mandato triennale che si appresta a concludersi.
Infine, visto l’approssimarsi delle festività di fine anno, si formulano i migliori auguri di un 2009 speleologicamente interessante.
INS Giuseppe Priolo – Segretario SNS CAI