Mobilitazione generale per salvare la necropoli di Montefortino: Queste sono state le ultime battaglie di varie associazioni, potrete seguire la vicenda anche su alcune trasmissioni televisive:
ti informiamo che sabato 22 gennaio 2005, alle ore 12.30, su Rai3 il TG Regionale delle Marche manderà in onda una trasmissione dedicata alla necropoli di Montefortino minacciata dal PPAE (Piano Provinciale Attività Estrattive).

In primo piano la manifestazione di protesta, mobilitata dal Comitato di Difesa di Montefortino e Monte Sant’Angelo, tenutasi il 14 e il 15 gennaio scorso ad Arcevia (AN) e sul Monte Sant’Angelo.

La manifestazione nel dettaglio:
  a.. Venerdì, 14 Gennaio 2005, ore 8.30: tutti in Arcevia (AN) al teatro Misa per manifestare contro il Piano Cave Provinciale.
  Per maggiori dettagli clicca sul sito di Glomeda.org, dove si tratta estesamente di questa prima mobilitazione: http://www.glomeda.org/documenti.php?id=352
  b.. Sabato, 15 Gennaio 2005, ore 10.00: tutti a Monte Sant’Angelo (La Baita) per manifestare contro il Piano Cave Provinciale, era presente RAI 3 che ha ripreso la mobilitazione.

TRASMISSIONI televisive sulla manifestazione:
  a.. RAI 3 TG Regione Marche, sabato 15 Gennaio, ore 19.00
  b.. RAI 3 TG Regione Marche, sabato 22 Gennaio, ore 12.30
Se non puoi vedere il TG di Rai 3 Regione Marche ti puoi collegare al sito internet di Rai 3, potrai vedere il TG della giornata cliccando su:
http://www.inforegioni.rai.it/marche.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *